Per saperne di più Condotti crittografici, Per favore visitare il sito web.


La regolamentazione è una questione importante e probabilmente il fattore più cruciale che aiuta i trader a decidere se iscriversi o meno a un'azienda. In Axe Trade Capital, prendiamo seriamente le esigenze e le aspettative dei nostri trader. Abbiamo sempre fatto del nostro meglio per avere tutto in ordine per offrirti maggiore fiducia nei nostri servizi.

Quando si parla di regolamentazione, comprendiamo appieno che è una parte importante di qualsiasi servizio finanziario online. Nonostante non siamo completamente regolamentati, abbiamo coperto tutto il resto per garantire che siamo un'entità legittima che ti offre servizi di trading adeguati. Ecco cosa devi sapere sul nostro stato legale, sulla regolamentazione e sull'adesione a varie altre politiche.

 

Registrato come Impresa

Alcune aziende non si avvicinano nemmeno alla regolamentazione o non fanno alcuno sforzo per essere regolamentate perché non sono registrate in primo luogo. In tali casi, non stai guardando un'azienda. Invece, si tratta di una persona con un sito web che cerca di apparire come un'azienda. Tuttavia, puoi essere certo che la regolamentazione potrebbe essere imminente nel nostro caso perché siamo un'azienda debitamente registrata.

Abbiamo registrato la nostra attività per poter fornire ai trader di tutto il mondo servizi di trading autentici, affidabili e di fiducia. La registrazione di un'azienda può essere dimostrata attraverso un numero di licenza che viene loro rilasciato al momento della registrazione. Puoi trovare questo numero proprio sul nostro sito web nel footer di ogni pagina. Puoi essere certo che ti stai iscrivendo a un'azienda registrata dedicata a fornirti servizi di trading online professionali.

 

Adesione a Tutte le Politiche del Settore

Facciamo chiaro a ogni trader che si unisce alla nostra piattaforma che rispettiamo determinate politiche e standard del settore. Axe Trade Capital è molto severa riguardo all'adesione a queste politiche e al rispetto degli standard del settore. Ogni trader che si unisce alla nostra piattaforma deve passare attraverso un processo di verifica, che è in atto per soddisfare i requisiti KYC. KYC sta per Conosci il tuo Cliente, e la politica richiede che noi conosciamo ogni trader che si unisce alla nostra piattaforma di trading. Lo facciamo chiedendo il tuo numero di identificazione, i dettagli bancari, l'indirizzo fisico e alcune altre informazioni al momento dell'iscrizione.

Inoltre, richiediamo determinati documenti bancari in un ordine particolare affinché tu possa effettuare depositi nel tuo conto e prelevare fondi. Ancora una volta, aderire a queste politiche è il nostro modo di dimostrare ai nostri trader che possono fidarsi della nostra piattaforma di trading e fare trading con tranquillità.

 

Lo Stato della Regolamentazione

Stiamo seguendo attivamente tutte le procedure necessarie per garantire di guadagnare lo stato di regolamentazione e offrire ai nostri trader il primo punto di fiducia non appena atterrano sul sito web. Tuttavia, crediamo che il processo possa richiedere del tempo per essere completato. Puoi sempre contattarci e parlare con un rappresentante del servizio clienti per ottenere l'ultimo aggiornamento sul nostro stato di regolamentazione.